Ciao Raga, io sono Andrea, ho visto il vs. sito, molto simpatico!!!! Vi invio le foto della mio automodello, dunque che dire, è una Chrono Expert Team 1/8 completamente accessoriata, naturalmente è una 4wd, 3 differenziali, doppia freno a disco in carbonio, quasi totalmente in ergal, come motore monta un Novarossi da 3,5 marcato però crono, la carrozzeria delle foto è quella della Xsara Rally, insomma per me è una gran macchina, spero di vedere le foto sul sito, un saluto Andrea....

              

Ciao ragazzi , complimenti per l'ottimo sito. In questi giorni sto finendo di montare la mia crono prima RallyGame. Qui dalle mie parti c'e' una pista adatta a questo tipo di macchine , ecco spiegato il perchè del mio acquisto. Un cordiale saluto da Simone 26enne milanese , modellista in erba . (super skunk)

                   

Complimenti e grazie per in vostro supporto x noi modellisti sempre ricchi nell'animo ma poveri nel portafoglio perchè.... potete immaginarlo!! Sono Ciro S. 33 anni da Caserta e faccio parte del team Aversa Luma-model. La mia passione e' iniziata da piccolo acquistando un semplice motore Cipolla da 2.5cc andato poi a finire su un 'auto scala 1.10 senza nome la quale,a confronto ,l'auto dei flinstones era più equipaggiata. Poi, il famoso maggiolone della Mantua 2wd ed infine dopo diversi anni una Crono Prima 4wd della Radiosistemi con assetto Rallygame con qualche modifica...2 differenziali perchè, x il centrale ,ho preferito eliminarlo con il palo rigido il quale scarica tutta la potenza del motore ma diventa un po' nervosa ma con le giuste regolazioni si calma del tutto. Il motore e' un Rossi hts 5+2 travasi modificato luci di scarico e alleggerito albero motore, con marmitta Novarossi , servi JR ant. e Hitech post. e barre stabilizzatrici. Scusatemi se ho inviato solo una foto e vi ringrazio anticipatamente. Sempre in gamba!!

                          

Salve RAGAZZI, eccomi di nuovo in rete, sono Ciro S. da Caserta, lo scorso anno avete gentilmente inserito nel vostro sito alcune mie foto,da quel giorno molto di più e' stato fatto sulla mia originaria Crono Prima, ho costruito piastrine in carbonio, ho equipaggiato 2 servi velocissimi JR4735, un failsafe e come ciliegina sulla torta un motore Novarossi rx21 Rallyrace. Per il popolo del rally-game consiglio le nuove Ellegi, sono una bomba!!! Per concludere ho creato una nuovo "body"!!! PS: ''Essere più che sembrare''. COMPLIMENTI per il sito!!!! Ciao!

                 

Ciao a tutti ,Sono Ciro S. tutto ok? Spero di si! Sapete che dall'ultima e-mail  ne è passato di tempo. Come vola. La mia vecchia Crono Prima Rallygame ha lasciato il posto ad una Crono Expert Rallygame tutta modificata, tipo telaio alleggerito, abbassamento attacco ammortizzatori ecc. Come carrozzeria, il cult degli anni passati: Fiat 500 Abarth sempre scala 1:8. Aereodinamicamente  e' meglio non parlare, ma vedendola specialmente per noi della vecchia guardia e' un mito. Grazie x il vostro supporto, saluti.

        

Ciao a tutti, complimenti per l'ottimo sito veramente interessante. Mi chiamo Giuseppe e da circa 1 mese ho acquistato una Rally Race e anche se ho da sempre la passione dell'auto modellismo radiocomandato. Descrizione modello Rally Race: barre di torsione ant. e post. attacco ammortizzatori ant./post. in ergal con conversione del posteriore dietro i bracci, salva servi su cuscinetti, paratie laterali, marmitta efra, palo rigido centrale, motore Picco G1xp 7 travasi. Di seguito invio alcune delle foto con seguente descrizione:  Foto 2/3 modello appena acquistato e montato. Foto 4/5/6/7 Allenamento pista di Erba Como; Foto 8/9 gara svoltasi il 10/11/2002 a Erba Como (con motore di scatola); Foto 10  secondo classificato cat. esordienti Rally Game per essere la mia prima gara direi niente male no? Foto 11/12 nuova carrozzeria quella di prima è stata molto danneggiata in gara....Foto 13 Ultimo acquisto motore Picco G1 Xp elaborato By Bianchi. Sarei lieto di poter vedere sul Vostro sito le mie foto, grazie e continuate così!!!

                   

Ciao a tutti, sono Andrea! Ecco per ora la mia prima auto, anche se non è un gran che per ora mi sto divertendo. Appena posso la cambierò. Inviatemi qualche consiglio, sono alle prime armi!!!! La mia macchina si chiama "BASTARDINA", è un incrocio tra un maggiolone, un po di Mantua ed un motore NOVAROSSI, che, senza offesa, tira molta attenzione :-) !!!! Che ne dite di questa carrozzeria? E' la prima che ho creato!!!! spero di vederla sul sito!!!!! Ciao a tutti da un nuovo amicoooooooooo!!!!!!!!!!

         

Ciao, sono Alessandro, complimenti per l'idea del sito... in italia non ce ne sono molti (amatoriali) dedicati al fantastico mondo del automodellismo dinamico.... Vi invio le foto della mia Crono Prima FULL optional.... Ah la carrozzeria è una Bmw-McLaren F1 un pò vissuta.... eheh!!!  Ciao da Atomino!

                   

Salve a tutti sono Emiliano, vi faccio anche io i complimenti per il sito. Vi mando alcune foto del mio bolide, una Coro Expert comprata da poco con motore Picco turbo 6 travasi, un po' modificato. Il serbatoio è, come si vede, di una Mantua Evo 3; mi trovo bene con questo e lo consiglio; le gomme sono termiche con una mescola particolare. Cmq e un auto che mi a dato tante soddisfazioni e molte vittorie. Grazie, a presto.

              

Ciao di nuovo, sono Emiliamo; pubblico il mio nuovo gioiello della tecnologia Schepis: l'MZ1, una bomba di auto da RallyGame. Ben equilibrato e bilanciata grazie al serbatoio ribassato, al pacco batterie sotto il serbatoio, ai recuperi che, se saputi usare, danno il top per un auto modello. In sintesi monta un PICCO G1 e un "COLLARI" messo da parte momentaneamente, lo uso per le gare. Frizione a 3 ceppi e servocomandi della MULTIPLEX. Consiglio tutti all'acquisto di questo modello..... Ciao!

              

Ciao Ragazzi, ho visto il vostro annuncio, vi interessa mettere nel vostro sito la foto della mia auto? ve la spedisco nell'allegato. Questo modello e' un modello a cardani che mi sta dando delle ottime soddisfazioni, si comporta bene in pista e riesco a regolarla in maniera molto semplice. Per quanto riguarda il motore, sono estremamente soddisfatto, potentissimo, non si spegne mai ed e' preciso come un orologio svizzero.  Se vi servono più informazioni sia tecniche che persola chiedetemi pure. Fatemi sapere. Saluti Sergio L.

         

Ciao, sono Giuseppe; questa e la mia "macchina" un  po' vecchiotta ma mi va bene lo stesso, è un TAG Model 4 ruote motrici e come motore adotta un cipolla da 3,5cc, ha la carrozzeria di una Lancia Delta Integrale.

         

Ciao ragazzi, complimenti per il bellissimo sito!!! Vi invio le foto della mia bomba: è una Mantua Model modello Rallycross con le seguenti modifiche: motore da scatola con albero e volano lavorati, accoppiamento Novarossi, scarico laterale, frizione alleggerita, barra antirollio anteriore e posteriore in acciaio armonico, ammortizzatori con steli allungati e molla interna per farli lavorare meglio in compressione e estensione, supporto ammortizzatori ant. by Bianchi, supporto ammortizzatori post. Mantua anodizzato blu, eliminato strappo e messo un tondo lavorato al tornio in alluminio, bumber Radiosistemi, supporto carrozza in alluminio, modifica sterzo (cambiati uniball e bracci), filtro molto artigianale (eh! eh!). Mi scuso per la carrozzeria, un po' vissuta!!!! Spero di vedere le mie foto pubblicate!!!  Ringrazio in anticipo, Riccardo.

                   

Ciao a tutti, eccomi di nuovo! Sono Riccardo e volevo inviarvi le nuove foto della mia bomba con il nuovo body ed il nuovo motore! Aggiungo inoltre una foto del mio radiocomando (è un po' vecchiotta ma secondo me è la migliore!); Finalmente dopo un anno sofferto nelle ultime posizioni e un solo podio, con questo motore spero di arrivare in vetta al regionale rally! Ringrazio in anticipo... a presto!!!

                   

Ciao a tutti e complimenti per il vostro sito.  Mi chiamo Carlo e sarei molto contento se mi pubblicaste le foto del mio Bolide.  La mia macchinina è una Mantua Model RellyGame 4WD scala 1/8 con motore 3,5 della BMT 6+2 travasi. Saluti, Carlo!

         

Ciao, sono Simone, un neo-automodellista. Complimenti per il sito e soprattutto grazie per l'opportunità che ci  date di inserire le foto delle nostre auto, frutto di tanta passione e creatività. So benissimo che la mia auto non è il top della tecnologia meccanica ma per ora mi da tutte le soddisfazioni che desideravo. La scocca è la prima che ho verniciato in assoluto e per giunta con l'areopenna... non mi posso lamentare no? Spero che vi piaccia. Le modifiche che ho apportato riguardano il gruppo motore: frizione 3 ceppi scomponibile, campana frizione autoventilante con cuscinetti a sfere, collettore e marmitta eco TOP Novarossi, filtro aria, candela; il motore è un Force 3,5 cc. da  2 HP e RPM 30.000 ! Le modifiche sull'aerodinamica riguardano il carico posteriore. Come potete notare dalle foto ho creato di mie mani dei supporti in lega leggera regolabili per l'inclinazione dell'alettone, l'altezza e la posizione in avanti o in dietro rispetto alla macchina. Un Saluto a tutti!

                   

Ciao ragazzi,  un abbraccio a tutti da Giuseppe. Che ne dite di questa Crono Prima modificata per le gare Rallygame? L'auto monta un motore Novarossi 7 luci con candela turbo e carburatore da 9mm, frizione NovaFaor a tre ceppi, campana di frizione con cuscinetti, filtro aria RS modificato, servi Hitec, serbatoio della King of Dirt, marmitta Novarossi, barilotti delle ruote in metallo con cuscinetti ad alta velocità, barre stabilizzatrici, supporto ammortizzatori anteriori in ergal, ammortizzatori modificati con molle della Expert, ruote Ellegi, colonnine della piastra radio in ergal, alcune parti ricostruite in alluminio lucidato e modifica degli agganci delle sospensioni che fanno lavorare l'auto a 10mm dal suolo. Altre modifiche riguardano gli olii impiegati per ammortizzatori e differenziali. Se volete informazioni su come modificare la vostra Crono Prima potete scrivermi all'indirizzo email: dibellucci@tin.it. Ciao a presto.

                   

Ciao Raga, vi invio le foto della mia auto da rally game. Come potete vedere è una Crono sulla quale sono state eseguite le opportune modifiche, come il palo rigido centrale in alluminio e il doppio freno a disco. Servocomandi Multiplex. Per quanto riguarda il motore, utilizzo un Novarossi RX21 a 7 travasi con carburatore da 9 mm e marmitta Efra cromata. Nella foto si vede ancora l'eterno OPS che utilizzo per sgasare e preservare il Nova per le gare. Complimenti per il Sito io comunque sono Federico dalla bassa Veronese. 

                   

Digital Store: La macchina da RallyGame e una Tag tutta modificata, telaio alleggerito, barre stabilizzatrici anteriori e posteriori, paracolpi sagomato, supporti per tenere la carrozzeria in ergal regolabili, tanga isolata con materiale tipo alluminio per un minor surriscaldamento, motore OPS 3,5 da competizione con marmitta e collettore OPS, piastra radio con colonnine in ergal. La macchina a un bel assetto da corsa, forse per questo vincitrice di numerose gare; non mi posso lamentare sia della macchina che del motore. Ciao alla prossima...

                   

Un saluto a tutti da Federico; invio le foto della mia nuova auto da rally-game. Si tratta di una Crono RS03 con telaio spessore 5 mm fresato. Per quanto riguarda la parte elettrica ho montato un servocomando HITEC HS945 MG (11Kg - 0,12 sec) per lo sterzo mentre per gas/freno un HITEC HS925 MG (7,5 Kg - 0,07 sec), ricevente Hitec e Radiocomando Hitec Eclipse pro car FM40. Come motore ho installato un Picco P7-R completo del suo relativo scarico omologato EFRA. Saluti a tutti.