

Ciao Raga, io sono
Andrea, ho visto il vs. sito, molto simpatico!!!! Vi invio le
foto della mio automodello, dunque che dire, è una Chrono Expert
Team 1/8 completamente accessoriata, naturalmente è una 4wd, 3
differenziali, doppia freno a disco in carbonio, quasi totalmente in
ergal, come motore monta un Novarossi da 3,5 marcato però crono, la
carrozzeria delle foto è quella della Xsara Rally, insomma per me è
una gran macchina, spero di vedere le foto sul sito, un saluto
Andrea....


Ciao ragazzi , complimenti per l'ottimo sito.
In questi giorni sto finendo di montare la mia crono prima RallyGame.
Qui dalle mie parti c'e' una pista adatta a questo tipo di macchine
, ecco spiegato il perchè del mio acquisto. Un cordiale saluto da
Simone 26enne milanese , modellista in
erba . (super skunk)


Complimenti e grazie per in
vostro supporto x noi modellisti sempre ricchi nell'animo ma poveri
nel portafoglio perchè.... potete immaginarlo!! Sono
Ciro S. 33 anni da Caserta e faccio
parte del team Aversa Luma-model. La mia passione e' iniziata da
piccolo acquistando un semplice motore Cipolla da 2.5cc andato poi a
finire su un 'auto scala 1.10 senza nome la quale,a confronto
,l'auto dei flinstones era più equipaggiata. Poi, il famoso
maggiolone della Mantua 2wd ed infine dopo diversi anni una Crono
Prima 4wd della Radiosistemi con assetto Rallygame con qualche
modifica...2 differenziali perchè, x il centrale ,ho preferito
eliminarlo con il palo rigido il quale scarica tutta la potenza del
motore ma diventa un po' nervosa ma con le giuste regolazioni si
calma del tutto. Il motore e' un Rossi hts 5+2 travasi modificato
luci di scarico e alleggerito albero motore, con marmitta Novarossi
, servi JR ant. e Hitech post. e barre stabilizzatrici. Scusatemi se
ho inviato solo una foto e vi ringrazio anticipatamente. Sempre in
gamba!!

Salve RAGAZZI, eccomi di nuovo
in rete, sono Ciro S. da Caserta,
lo scorso anno avete gentilmente inserito nel vostro sito alcune mie
foto,da quel giorno molto di più e' stato fatto sulla mia originaria
Crono Prima, ho costruito piastrine in carbonio, ho equipaggiato 2
servi velocissimi JR4735, un failsafe e come ciliegina sulla torta
un motore Novarossi rx21 Rallyrace. Per il popolo del rally-game
consiglio le nuove Ellegi, sono una bomba!!! Per concludere ho
creato una nuovo "body"!!! PS: ''Essere più che sembrare''.
COMPLIMENTI per il sito!!!! Ciao!

Ciao a tutti ,Sono Ciro
S. tutto ok? Spero di si! Sapete che dall'ultima e-mail ne è
passato di tempo. Come vola. La mia vecchia Crono Prima Rallygame ha
lasciato il posto ad una Crono Expert Rallygame tutta modificata,
tipo telaio alleggerito, abbassamento attacco ammortizzatori ecc.
Come carrozzeria, il cult degli anni passati: Fiat 500 Abarth sempre
scala 1:8. Aereodinamicamente e' meglio non parlare, ma vedendola
specialmente per noi della vecchia guardia e' un mito. Grazie x il
vostro supporto, saluti.


Ciao a tutti, complimenti per
l'ottimo sito veramente interessante. Mi chiamo
Giuseppe e da circa 1 mese ho
acquistato una Rally Race e anche se ho da sempre la passione
dell'auto modellismo radiocomandato. Descrizione modello Rally Race:
barre di torsione ant. e post. attacco ammortizzatori ant./post. in
ergal con conversione del posteriore dietro i bracci, salva servi su
cuscinetti, paratie laterali, marmitta efra, palo rigido centrale,
motore Picco G1xp 7 travasi. Di seguito invio alcune delle foto con
seguente descrizione: Foto 2/3 modello appena acquistato e
montato. Foto 4/5/6/7 Allenamento pista di Erba Como; Foto 8/9 gara
svoltasi il 10/11/2002 a Erba Como (con motore di scatola); Foto 10
secondo classificato cat. esordienti Rally Game per essere la mia
prima gara direi niente male no? Foto 11/12 nuova carrozzeria quella
di prima è stata molto danneggiata in gara....Foto 13 Ultimo
acquisto motore Picco G1 Xp elaborato By Bianchi. Sarei lieto di
poter vedere sul Vostro sito le mie foto, grazie e
continuate così!!!


Ciao a tutti, sono
Andrea! Ecco per ora la mia prima auto, anche se non è un
gran che per ora mi sto divertendo. Appena posso la cambierò.
Inviatemi qualche consiglio, sono alle prime armi!!!! La mia
macchina si chiama "BASTARDINA", è un incrocio tra un maggiolone, un
po di Mantua ed un motore NOVAROSSI, che, senza offesa, tira molta
attenzione :-) !!!! Che ne dite di questa carrozzeria? E' la prima
che ho creato!!!! spero di vederla sul sito!!!!! Ciao a tutti da un
nuovo amicoooooooooo!!!!!!!!!!


Ciao, sono Alessandro,
complimenti per l'idea del sito... in italia non ce ne sono molti
(amatoriali) dedicati al fantastico mondo del automodellismo
dinamico.... Vi invio le foto della mia Crono Prima FULL
optional.... Ah la carrozzeria è una Bmw-McLaren F1 un pò
vissuta.... eheh!!! Ciao da Atomino!


Salve a tutti sono
Emiliano, vi faccio anche io i complimenti per il sito. Vi
mando alcune foto del mio bolide, una Coro Expert comprata da poco
con motore Picco turbo 6 travasi, un po' modificato. Il serbatoio è,
come si vede, di una Mantua Evo 3; mi trovo bene con questo e lo
consiglio; le gomme sono termiche con una mescola particolare. Cmq e
un auto che mi a dato tante soddisfazioni e molte vittorie. Grazie,
a presto.

Ciao di nuovo, sono
Emiliamo; pubblico il mio nuovo gioiello della tecnologia
Schepis: l'MZ1, una bomba di auto da RallyGame. Ben equilibrato e
bilanciata grazie al serbatoio ribassato, al pacco batterie sotto il
serbatoio, ai recuperi che, se saputi usare, danno il top per un
auto modello. In sintesi monta un PICCO G1 e un "COLLARI" messo da
parte momentaneamente, lo uso per le gare. Frizione a 3 ceppi e
servocomandi della MULTIPLEX. Consiglio tutti all'acquisto di questo
modello..... Ciao!


Ciao Ragazzi, ho visto il vostro annuncio, vi
interessa mettere nel vostro sito la foto della mia auto? ve la
spedisco nell'allegato. Questo modello e' un modello a cardani che
mi sta dando delle ottime soddisfazioni, si comporta bene in pista e
riesco a regolarla in maniera molto semplice. Per quanto riguarda il
motore, sono estremamente soddisfatto, potentissimo, non si spegne
mai ed e' preciso come un orologio svizzero. Se vi servono più
informazioni sia tecniche che persola chiedetemi pure. Fatemi
sapere. Saluti Sergio L.


Ciao, sono Giuseppe;
questa e la mia "macchina" un po' vecchiotta ma mi va bene lo
stesso, è un TAG Model 4 ruote motrici e come motore adotta un
cipolla da 3,5cc, ha la carrozzeria di una Lancia Delta Integrale.


Ciao ragazzi, complimenti per il bellissimo
sito!!! Vi invio le foto della mia bomba: è una Mantua Model modello
Rallycross con le seguenti modifiche: motore da scatola con albero e
volano lavorati, accoppiamento Novarossi, scarico laterale, frizione
alleggerita, barra antirollio anteriore e posteriore in acciaio
armonico, ammortizzatori con steli allungati e molla interna per
farli lavorare meglio in compressione e estensione, supporto
ammortizzatori ant. by Bianchi, supporto ammortizzatori post. Mantua
anodizzato blu, eliminato strappo e messo un tondo lavorato al
tornio in alluminio, bumber Radiosistemi, supporto carrozza in
alluminio, modifica sterzo (cambiati uniball e bracci), filtro molto
artigianale (eh! eh!). Mi scuso per la carrozzeria, un po'
vissuta!!!! Spero di vedere le mie foto pubblicate!!! Ringrazio in
anticipo, Riccardo.

Ciao a tutti, eccomi di nuovo! Sono
Riccardo e volevo inviarvi le nuove
foto della mia bomba con il nuovo body ed
il nuovo motore! Aggiungo inoltre una foto
del mio radiocomando (è un po' vecchiotta ma secondo me è la
migliore!); Finalmente dopo
un anno sofferto nelle ultime posizioni e un solo podio, con questo
motore spero di arrivare in vetta al regionale rally!
Ringrazio in anticipo... a presto!!!


Ciao a tutti e complimenti per il vostro
sito. Mi chiamo Carlo e sarei molto
contento se mi pubblicaste le foto del mio Bolide. La mia
macchinina è una Mantua Model RellyGame 4WD scala 1/8 con motore
3,5 della BMT 6+2 travasi. Saluti, Carlo!


Ciao, sono Simone,
un neo-automodellista. Complimenti per il sito e soprattutto grazie
per l'opportunità che ci date di inserire le foto delle nostre
auto, frutto di tanta passione e creatività. So benissimo che la mia
auto non è il top della tecnologia meccanica ma per ora mi da tutte
le soddisfazioni che desideravo. La scocca è la prima che ho
verniciato in assoluto e per giunta con l'areopenna... non mi posso
lamentare no? Spero che vi piaccia. Le modifiche che ho apportato
riguardano il gruppo motore: frizione 3 ceppi scomponibile, campana
frizione autoventilante con cuscinetti a sfere, collettore e
marmitta eco TOP Novarossi, filtro aria, candela; il motore è un
Force 3,5 cc. da 2 HP e RPM 30.000 ! Le modifiche sull'aerodinamica
riguardano il carico posteriore. Come potete notare dalle foto ho
creato di mie mani dei supporti in lega leggera regolabili per
l'inclinazione dell'alettone, l'altezza e la posizione in avanti o
in dietro rispetto alla macchina. Un Saluto a tutti!


Ciao ragazzi, un abbraccio a tutti da
Giuseppe. Che ne dite di questa Crono
Prima modificata per le gare Rallygame? L'auto monta un motore
Novarossi 7 luci con candela turbo e carburatore da 9mm, frizione
NovaFaor a tre ceppi, campana di frizione con cuscinetti, filtro
aria RS modificato, servi Hitec, serbatoio della King of Dirt,
marmitta Novarossi, barilotti delle ruote in metallo con cuscinetti
ad alta velocità, barre stabilizzatrici, supporto ammortizzatori
anteriori in ergal, ammortizzatori modificati con molle della Expert,
ruote Ellegi, colonnine della piastra radio in ergal, alcune parti
ricostruite in alluminio lucidato e modifica degli agganci delle
sospensioni che fanno lavorare l'auto a 10mm dal suolo. Altre
modifiche riguardano gli olii impiegati per ammortizzatori e
differenziali. Se volete informazioni su come modificare la vostra
Crono Prima potete scrivermi all'indirizzo email: dibellucci@tin.it.
Ciao a presto.


Ciao Raga, vi invio le
foto della mia auto da rally game. Come potete vedere è una
Crono sulla quale sono state eseguite le opportune modifiche,
come il palo rigido centrale in alluminio e il doppio freno a
disco. Servocomandi Multiplex. Per quanto riguarda il motore,
utilizzo un Novarossi RX21 a 7 travasi con carburatore da 9 mm e
marmitta Efra cromata. Nella foto si vede ancora l'eterno OPS
che utilizzo per sgasare e preservare il Nova per le gare.
Complimenti per il Sito io comunque sono
Federico dalla bassa Veronese.


Digital Store:
La macchina da RallyGame e una Tag tutta modificata, telaio
alleggerito, barre stabilizzatrici anteriori e posteriori,
paracolpi sagomato, supporti per tenere la carrozzeria in ergal
regolabili, tanga isolata con materiale tipo alluminio per un
minor surriscaldamento, motore OPS 3,5 da competizione con
marmitta e collettore OPS, piastra radio con colonnine in ergal.
La macchina a un bel assetto da corsa, forse per questo
vincitrice di numerose gare; non mi posso lamentare sia della
macchina che del motore. Ciao alla prossima...


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